Torna all'Indice del Forum Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
23 Maggio 2013,01:33

OcchiettiNeri.it Forum  |  Cosenza e dintorni  |  Cosenza  |  Topic: Qualcuno sa qualcosa sull'Azienda T.J. di Ambrosio Felice a Cosenza? « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Qualcuno sa qualcosa sull'Azienda T.J. di Ambrosio Felice a Cosenza?  (Letto 1858 volte)
Alphecca
Parolaio di OcchiettiNeri
*

« il: 21 Maggio 2012,10:27 »

Salve a tutti  Smile 2 giorni fa ho ricevuto una telefonata a casa, da parte di un'azienda pubblicitaria che offriva lavoro. Ho chiamato al numero che mi è stato dato e mi hanno fissato un colloquio in Sede. Oggi sono andata e, sinceramente, non sono stata molto entusiasta; in quanto non mi è stato chiarito cosa dovrei fare e di cosa l'azienda si occupa. Ho solo capito che lavorano anche per SORGENIA. Visto la mia tenera età ( 19 anni) non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli e cadere "in trappola" di questi tanti approfittatori che ci sono in giro =) Se sapete qualcosa le Info sono nell'Oggetto. Grazie mille  smack smack smack
Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su MySpace Condividi su Twitter

Mi piacciono persone come me, che conservano la loro bellezza nell’imperfezione, nelle tracce di non banalità.
- Charles Bukowski-
Lingua Biforcuta
Grafomane di OcchiettiNeri
*

« Risposta #1 il: 31 Maggio 2012,11:27 »

No, mi dispiace non ne ho mai sentito parlare.
Prova a chiedere a qualcuno che ci sta lavorando... magari aspetta l'orario di uscita! occhiolino

tra Milano e Cosenza, ma sempre su OcchiettiNeri!
Fulvio
Scrittore di OcchiettiNeri
*

« Risposta #2 il: 31 Luglio 2012,04:28 »

non so se sia il tuo caso e non so se l'azienda di cui parli si occupi di ciò, ma conoscevo qualcuno che reclutato più o meno nello stesso modo vendeva porta a porta contratti per l'energia elettrica "Sorgenia"....niente niente magari ho ragione?

Filgio mio, io tra poco sarò sindaco e tu, conseguentemente, vice sindaco....
Pagine: [1] Stampa 
OcchiettiNeri.it Forum  |  Cosenza e dintorni  |  Cosenza  |  Topic: Qualcuno sa qualcosa sull'Azienda T.J. di Ambrosio Felice a Cosenza? « precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione

fine forum
© 2002-2012 OcchiettiNeri.it. All Rights Reserved.
OcchiettiNeri.it non è responsabile per il contenuto dei messaggi degli utenti.
OcchiettiNeri.it non è responsabile del contenuto dei siti degli utenti,
dei loro Blog e dei link esterni da essi inseriti. - Sitemap