Torna all'Indice del Forum Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
23 Maggio 2013,12:26

OcchiettiNeri.it Forum  |  Accomodati pure e chiacchiera con noi...  |  Sport  |  Topic: Euro 2012: Italia in finale! « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Euro 2012: Italia in finale!  (Letto 621 volte)
ZioPino
Associato
Scrittore di OcchiettiNeri
*

« il: 29 Giugno 2012,08:46 »

Ancora una volta beffata la Germania! A dire il vero io stavolta non ci credevo molto.
Anzi, temevo la disfatta e i facili ottimismi della maggior parte dei tifosi italiani non mi sembravano affatto giustificati. L'Italia che avevo in mente non era tanto quella vista nella partita contro l'Inghilterra, comunque conclusa senza reti, quanto quella contro l'Irlanda, in particolare nel secondo tempo, quando aveva sofferto a condurre in porto una risicata vittoria sulla formazione di Trapattoni, già maltrattata da Croazia e Spagna. Invece ieri sera è stata GRANDITALIA, proprio quella che ci voleva per battere una Germania che veniva da una striscia impressionante di vittorie.
Devo ricredermi anche su Prandelli: la scelta del CT, dopo i Mondiali, non mi era piaciuta molto, perchè veniva dopo l'esperienza con la Fiorentina, certo non ricca di grandi successi, in particolare nell'ultima stagione; per cui la "promozione" in Nazionale non mi era sembrata molto giustificata. Invece, in un momento in cui il calcio italiano non sembra particolarmente ricco di grandi talenti come accaduto in passato, Prandelli ha saputo creare una squadra nuova, vincente (speriamo fino in fondo!!), più spettacolare rispetto al recente passato e alla tradizione calcistica italiana.
Detto questo, ricordiamoci che l'Italia, ieri sera, ha vinto solo una partita di calcio!..
Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su MySpace Condividi su Twitter

Verba volant, scripta restant! (maccheronicus latinorum)
MacGuybrush
Moderatore
*

No destiny No destination

« Risposta #1 il: 30 Giugno 2012,06:49 »

Non ho visto la partita perché in questo periodo sono veramente overload, ma dai commenti e da ciò che gira in rete mi sono fatto un'idea.
Mi piacerebbe solo sapere cosa ne pensano i leghisti e tutti i razzisti di quei due goal ad opera di un giocatore di colore!  plpl

me ne intendo di varie cose..
MacGuybrush
Moderatore
*

No destiny No destination

« Risposta #2 il: 02 Luglio 2012,09:51 »

Curiossissimo ho visto la finale... ho visto un'Italia inconsistente e una Spagna a livelli altissimi.

Inizio ad avere dei dubbi su tutti quei commenti che ho letto in questi giorni sul "gran gioco" dell'Italia...

Comunque, onore e gloria alla Spagna, hanno giocato in modo DIVINO, con dei passaggi corti da far girare la testa anche a noi seduti in poltrona.
Meritatissima coppa.

me ne intendo di varie cose..
Pagine: [1] Stampa 
OcchiettiNeri.it Forum  |  Accomodati pure e chiacchiera con noi...  |  Sport  |  Topic: Euro 2012: Italia in finale! « precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione

fine forum
© 2002-2012 OcchiettiNeri.it. All Rights Reserved.
OcchiettiNeri.it non è responsabile per il contenuto dei messaggi degli utenti.
OcchiettiNeri.it non è responsabile del contenuto dei siti degli utenti,
dei loro Blog e dei link esterni da essi inseriti. - Sitemap