|
|
toro_sereno
Novelliere di OcchiettiNeri

|
 |
« Risposta #16 il: 25 Gennaio 2005,08:47 » |
|
|
|
|
|
|
Anonymous
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: 25 Gennaio 2005,09:13 » |
|
non disperate.. ci sono ancora tantissimi livelli da raggiungere... Scrivete.. scrivete...  ps.qualcuno c'è vicino...  noi finchè non tocchiamo con mano non ci fidiamo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
toro_sereno

|
 |
« Risposta #20 il: 25 Gennaio 2005,10:47 » |
|
cavolo!!!
mi chiedevo... non è che sto scrivendo un pò troppo... ?
|
|
|
|
|
Anonymous
Visitatore
|
 |
« Risposta #21 il: 25 Gennaio 2005,11:34 » |
|
guardate QUI... sembrerebbe che l'eletta sarà Francesca... cioe' la quota sarebbe a 450 o presumibilmente a 500......per noi altri ci vorranno ancora dei mesi allora
|
|
|
|
|
|
|
Birba
Grafomane di OcchiettiNeri

Attenti, graffio!
|
 |
« Risposta #23 il: 26 Gennaio 2005,01:53 » |
|
cavolo!!! mi chiedevo... non è che sto scrivendo un pò troppo...  ?
non penso che tu stia scrivendo molto.. anzi.. DIAMOCI DA FARE!!!
|
E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata. (William Shakespeare)
|
|
|
|
|
|
|
toro_sereno

|
 |
« Risposta #26 il: 27 Gennaio 2005,02:13 » |
|
cavolo!!! mi chiedevo... non è che sto scrivendo un pò troppo...  ? non penso che tu stia scrivendo molto.. anzi.. DIAMOCI DA FARE!!!
bè, considerato che sono qua da poco più di un mese... e che ho una media di 10 mex al giorno...
o scrivo troppo... oppure sono gli altri che non scrivono...
quindi Birba, DATTI DA FARE!! 
|
|
|
|
|
Anonymous
Visitatore
|
 |
« Risposta #27 il: 27 Gennaio 2005,06:28 » |
|
cavolo!!! mi chiedevo... non è che sto scrivendo un pò troppo...  ? non penso che tu stia scrivendo molto.. anzi.. DIAMOCI DA FARE!!! bè, considerato che sono qua da poco più di un mese... e che ho una media di 10 mex al giorno... o scrivo troppo... oppure sono gli altri che non scrivono... quindi Birba, DATTI DA FARE!!  dovremmo mettere anche una classifica per chi apre più topic solo per leggerli....sono sicuro che qui ci sono un sacco di persone che se li leggono tutti per curiosità e poi non scrivono 
|
|
|
|
|
|
|
|
|