Torna all'Indice del Forum Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
25 Maggio 2013,02:21

OcchiettiNeri.it Forum  |  Accomodati pure e chiacchiera con noi...  |  Ferrari F1  |  Topic: De Beers nuovo sponsor Ferrari « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: De Beers nuovo sponsor Ferrari  (Letto 837 volte)
MoonLight
Moderatore
*

Un respiro di vento la sera

« il: 05 Gennaio 2006,02:29 »

fonte:F1GrandPrix La Ferrari avrebbe firmato un accordo di sponsorizzazione con De Beers, compagnia leader nel settore dei diamanti.
Si tratta di un accordo multimilionario che vedra' De Beers sostituire la Vodafone sulle vetture del Cavallino a partire dal 2007.
De Beers si appresta ad investire in operazioni di marketing simili circa il 10 per cento del fatturato annuo.
Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su MySpace Condividi su Twitter

"Una meteora di fuoco bruciante, però impalpabile come la seta."
cridif
Grafomane di OcchiettiNeri
*

cornacchio inside

« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2006,05:33 »

La F! mi piace. La ferrari mi fa mito come impresa oltre che in pista. Schumi è un mostro simpatico.

Declinati i miei crediti di fan mi ritrovo a domandarmi: ma perché poi gli sponsor debbono essere sempre così discutibili? De Beers diamanti, traffici leciti ed illeciti, sospetti a tutto spiano, sfruttamento; e prima era la Malrlboro (lasciata che un fumatore critichi la pubblicità delle compagnie del tabacco...)

Vabbo'. Almeno che nella scala cromatica dopo i diamanti bianchi, paglierini e rosa, si possa affermare uno scintillante diamante rosso...
Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su MySpace Condividi su Twitter

odio le partenze e gli arrivi; preferisco i viaggi
Pagine: [1] Stampa 
OcchiettiNeri.it Forum  |  Accomodati pure e chiacchiera con noi...  |  Ferrari F1  |  Topic: De Beers nuovo sponsor Ferrari « precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione

fine forum
© 2002-2012 OcchiettiNeri.it. All Rights Reserved.
OcchiettiNeri.it non è responsabile per il contenuto dei messaggi degli utenti.
OcchiettiNeri.it non è responsabile del contenuto dei siti degli utenti,
dei loro Blog e dei link esterni da essi inseriti. - Sitemap