Torna all'Indice del Forum Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
18 Giugno 2013,07:11

OcchiettiNeri.it Forum  |  Accomodati pure e chiacchiera con noi...  |  Help!  |  Topic: Le foto del 4 novembre ............. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Le foto del 4 novembre .............  (Letto 2349 volte)
alfa2
Scrittore di OcchiettiNeri
*

Non Decipit Somnus

« Risposta #15 il: 14 Novembre 2006,04:06 »

Citato da: "cridif"
guarda nella discussione "album" di alfa. Ho linkato un programmino per ridurre le foto. Buon lavoro!  :D

Ci sono tanti specchi che se Alice s'è persa nel paese delle meraviglie io mi sò perso nel paese degli specchi.
La vuoi un pò di nebbia, si? :twisted:
Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su MySpace Condividi su Twitter

Timeo Danaos Et Dona Ferentes
goal
Grafomane di OcchiettiNeri
*

« Risposta #16 il: 14 Novembre 2006,06:35 »

scusami mac se ti chiamo sempre in causa,lo so scoccio un pochino
ti prego di perdonarmi,ma vorrei sapere se dal forum posso passare direttamente al blog,grazie tante

se non c'è swing non vuol dir nulla
alfa2
*

Non Decipit Somnus

« Risposta #17 il: 14 Novembre 2006,10:16 »

Citato da: "goal"
ti prego di perdonarmi,ma vorrei sapere se dal forum posso passare direttamente al blog,grazie tante

Ecco un impavido che finalmente si offre volontario ed affronta il Blog! Ammè m'è stato proposto più volte, ma sono restio a farlo perché c'è il rischio di scrivere solo per te, che se qualcuno è interessato ti clicca, sennò te ne stai lì zitto e buono. Nel forum invece dici la tua, hai più lettori e c'è più contradditorio. Comunque se lo fai, verrò a leggerti, ma non sempre... wink I miei blog si chiamano "Prodi a go-go..." e "Ci sono anche io" e mi bastano e ne sono contentissimo, e a chi non piace il mio pensiero, non risponda...

MacGuybrush
Moderatore
*

No destiny No destination

« Risposta #18 il: 15 Novembre 2006,12:03 »

Citato da: "alfa2"

Ecco un impavido che finalmente si offre volontario ed affronta il Blog! Ammè m'è stato proposto più volte, ma sono restio a farlo perché c'è il rischio di scrivere solo per te, che se qualcuno è interessato ti clicca, sennò te ne stai lì zitto e buono. Nel forum invece dici la tua, hai più lettori e c'è più contradditorio. Comunque se lo fai, verrò a leggerti, ma non sempre... wink I miei blog si chiamano "Prodi a go-go..." e "Ci sono anche io" e mi bastano e ne sono contentissimo, e a chi non piace il mio pensiero, non risponda...

Alfa, permettimi di dissentire..
I testi dei blog, essendo suddivisi in articoli separati, sono meglio indicizzati nei motori di ricerca e quindi le visite sono maggiori che nel forum.
O meglio...
Nel forum hai i lettori attenti e fedelissimi, ma un utente esterno con tanto da leggere, non clicca in "Conosciamoci" una discussione che dovrebbe essere di presentazione e benvenuto!
Quella "Prodi a go-go" è più visibile in quanto argomento d'attualità e quindi di maggior interesse.

Nel blog, invece, ogni "articolo" è indicizzato da google, yahoo, msn, etc... e quindi i visitatori entrano perchè interessati proprio a ciò che scrivi.
Un esempio. Se nel blog inserisci un articolo riguardante una nottata di pattuglia intorno ad uno stabilimento di cocacola.. l'articolo sarà "trovato" da chi cerca "pattuglia stabilimento di cocacola" e quindi i tuoi visitatori saranno veramente interessati a quel che scrivi.
In più, nel blog c'è la possibilità di ricevere commenti anche da chi non ha effettuato la registrazione, quindi molti più commenti anche da non membri della community.

Ma tanto.. che parlo a fà? wink

me ne intendo di varie cose..
MacGuybrush
Moderatore
*

« Risposta #19 il: 15 Novembre 2006,12:08 »

Passare senza dover effettuare il login non è possibile perchè sono due cose separate.

Un modo per avere il login al blog a portata di mano c'è.
Scorri il forum fino in fondo e trovi "Blog: Amministrazione", come evidenziato qui in figura...
Se lo clicchi ti porta direttamente al login per amministrare il tuo blog

Un modo per avere il TUO blog sempre "vicino", è quello di inserire il link (l'indirizzo internet) nel tuo profilo sotto la voce "sito web".
In questo modo, sotto ogni tuo post qui nel forum apparirà una casellina con scritto "www", (riportata qui di seguito)

e chi la clicca sarà portato direttamente nel tuo blog.

Un pò come accade per me e tanti altri che l'hanno già fatto.

alfa2
*

Non Decipit Somnus

« Risposta #20 il: 15 Novembre 2006,03:36 »

Citato da: "MacGuybrush"
Citato da: "alfa2"

Alfa, permettimi di dissentire..
I testi dei blog, essendo suddivisi in articoli separati, sono meglio indicizzati nei motori di ricerca e quindi le visite sono maggiori che nel forum.
O meglio...
Nel forum hai i lettori attenti e fedelissimi, ma un utente esterno con tanto da leggere, non clicca in "Conosciamoci" una discussione che dovrebbe essere di presentazione e benvenuto!
Quella "Prodi a go-go" è più visibile in quanto argomento d'attualità e quindi di maggior interesse.

Nel blog, invece, ogni "articolo" è indicizzato da google, yahoo, msn, etc... e quindi i visitatori entrano perchè interessati proprio a ciò che scrivi.
Un esempio. Se nel blog inserisci un articolo riguardante una nottata di pattuglia intorno ad uno stabilimento di cocacola.. l'articolo sarà "trovato" da chi cerca "pattuglia stabilimento di cocacola" e quindi i tuoi visitatori saranno veramente interessati a quel che scrivi.
In più, nel blog c'è la possibilità di ricevere commenti anche da chi non ha effettuato la registrazione, quindi molti più commenti anche da non membri della community.

Ma tanto.. che parlo a fà? wink

Fondamentalmente hai ragione, non lo nego, ma non dirmi mai "che parlo a fà" anche con l'emoticon, perché io non sono una testa dura, capisco benissimo le tue motivazioni ma mi piace andare avanti così. Se volessi "sfogarmi" con un blog ne avrei di testo da inserire, 16 anni, ma le mie esternazioni, gradite o meno che siano, mi piace esternarle in una cerchia più ristretta, di pochi ma buoni... scansando qualcuno, ma questo è l'eccezione che conferma la regola, no?
Stammi bene! :D

MacGuybrush
Moderatore
*

« Risposta #21 il: 15 Novembre 2006,03:44 »

Alfa, non fraintendermi.
Il mio post è di precisazione sull'affermazione "Nel forum invece dici la tua, hai più lettori e c'è più contradditorio."

Lontano anni luce il tentativo di "convincerti" a passare su un blog.. lo so quanto ci tieni a quei due topic qui sul forum... e che non li abbandoneresti mai! Ecco perchè "che parlo a fà"...  wink

Spero di essere stato chiaro. ok

goal
*

« Risposta #22 il: 15 Novembre 2006,07:31 »

ciao mac sono sempre io goal,volevo chiderti se si puo rispondere ai comenti nel blog,e se si come?

MacGuybrush
Moderatore
*

« Risposta #23 il: 15 Novembre 2006,09:07 »

Per rispondere non devi fare altro che aggiungere un commento, come se fossi un visitatore.. quindi non dal pannello dell'amministrazione, ma dal blog vero e proprio.

Oppure potresti modificare il messaggio del commentato e aggiungere dopo il commento una cosa simile

------------------
Risposta: blablablabla

in modo che ogni messaggio abbia la propria risposta.

Per quanto mi riguarda, preferisco il primo metodo..
rapido e senza alcun rischio.
(perchè se modifichi i messaggi e per sbaglio li cancelli, non li puoi più recuperare...)

Goal, importantissimo per il tuo blog... leggi qui
ANTI-SPAM NEL BLOG

se hai problemi, sono qui! wink

goal
*

« Risposta #24 il: 15 Novembre 2006,10:44 »

mac grazie sembra che c'è l'abbia fatta

MacGuybrush
Moderatore
*

« Risposta #25 il: 16 Novembre 2006,12:40 »

mac grazie sembra che c'è l'abbia fatta

wink sempre a disposizione

Lingua Biforcuta
*

« Risposta #26 il: 30 Novembre 2006,07:37 »

adesso che abbiamo cambiato board, Francesca può allegare qui stesso le foto!!!
wink

FRANCYYYYYY

tra Milano e Cosenza, ma sempre su OcchiettiNeri!
Milenia
*

« Risposta #27 il: 30 Novembre 2006,08:23 »

E' vero!
Ia Lingua, come sei intelligente!!!! Applauso

- La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
 si è innamorata ieri e ancora non lo sa. -
Pagine: 1 [2] Stampa 
OcchiettiNeri.it Forum  |  Accomodati pure e chiacchiera con noi...  |  Help!  |  Topic: Le foto del 4 novembre ............. « precedente successivo »
Salta a:  

Login con username, password e lunghezza della sessione

fine forum
© 2002-2012 OcchiettiNeri.it. All Rights Reserved.
OcchiettiNeri.it non è responsabile per il contenuto dei messaggi degli utenti.
OcchiettiNeri.it non è responsabile del contenuto dei siti degli utenti,
dei loro Blog e dei link esterni da essi inseriti. - Sitemap