|
|
|
|
supercattivi
Parolaio di OcchiettiNeri

|
 |
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2008,08:33 » |
|
grazie mille per la velocissima risposta ti volevo fare altre 2 domande e possibile avere l'applicazione a parte o si integra solo a questo tipo di forum 2o come si fa ad installare un sito come questo? ha altre grafiche? o e possibile modificare quelle gia date? grazie d nuovo... 
|
|
|
|
|
|
|
supercattivi

|
 |
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2008,09:31 » |
|
uffi...ho installato SMF ma non riesco a trovare l applicazione ke mi dicevi...non e ke mi potresti dare il link diretto? se no nn ci sarebbe uno script calendario in giro...io purtroppo continuo a cercare ma non trovo nulla ke mi soddisfi...  THANKS ANCORA...BYE
|
|
|
|
|
|
|
supercattivi

|
 |
« Risposta #6 il: 08 Luglio 2008,08:40 » |
|
la mia incapacita e sbalorditiva...cmq sia ora ho trovato...pensavo fosse un addons a parte invece era all interno...= domanda non riesco a modificare la lingua del calendario come devo fa? ho scaricato lo zip dal sito...ma o ho sbagliato ad installarlo o proprio non funzia la cartella ancora thanks...per le celeri risposte... 
|
|
|
|
|
|
|
supercattivi

|
 |
« Risposta #8 il: 08 Luglio 2008,09:30 » |
|
ok attendo... 
|
|
|
|
|
|
|
supercattivi

|
 |
« Risposta #10 il: 09 Luglio 2008,07:55 » |
|
ottimo risolto il problema era del pacchetto ke nn funzionava...per caso puoi kiedergli anke come ha fatto ad inserire il banner di adsense? come quelli ke avte voi? thanks mille... 
|
|
|
|
|
|
|
supercattivi

|
 |
« Risposta #12 il: 11 Luglio 2008,11:03 » |
|
appena risolvo un problema ne viene fuori un altro...Gentilmente mi potresti dire come hai fatto a modificare la home del forum a guardare meglio mi sembra je tu abbia modificato url di destinazione...D nuovo grazei... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|