Gazebo del 8-9 novembre 2008 in occasione della Sagra della Castagna di San Donato di Ninea

L'otto e nove novembre 2008 OcchiettiNeri ha partecipato alla Sagra della Castagna di San Donato di Ninea.
L'occasione è stata utile per promuovere le attività dell'Associazione, per distribuire il materiale e come momento di incontro e di scambio tra soci e simpatizzanti.
Lo stand predisposto all'uopo ha rappresentato punto di raccolta e di esposizione del Florilegio OcchiettiNeri e del Calendario OcchiettiNeri 2009.

Un ringraziamento al Sindaco, Dott. Luigi Salvo e alla Pro Loco nella persona del Presidente Luigi Iannitelli così come al suo Staff.
Grazie per la disponibilità e per l'affetto con cui ci accogliete ormai da due anni!

Ringrazio Zio Pino, Flò (nickname usati nella Community) e i loro familiari , instancabili occhiettineri, sempre pronti ad aiutarci in questa e nelle altre iniziative. Fondamentale il loro supporto morale e logistico!
Last but not least il nostro Mac (come sopra) ! Fondamentale per l'organizzazione, la gestione e la predisposizione del materiale dell'Associazione nonchè per l'allestimento!
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

Per finire, tutti coloro che ci hanno supportato! Tra questi, gli abitanti del paese che ci hanno palesato la stessa cordialità dell'anno scorso.
L'accoglienza di San Donato di Ninea è straordinaria!

Visitatori provenienti da altre regioni (Campania, Basilicata, Puglia) hanno manifestato grande interesse per la nostra Associazione che peraltro già conoscevano per il tramite del nostro Portale.

Tra situazioni insolite , divertenti, assolutamente spassose abbiamo trascorso una due giorni all'insegna dell'allegria e della voglia di stare insieme condividendo quei valori fondamentali che rappresentano il tratto inconfondibile di OcchiettiNeri!

Speriamo, negli anni a venire, di poter essere ancora protagonisti di una grande manifestazione quale la Festa d'Autunno di San Donato di Ninea!

 

 

 

Alcune foto

   

 

Additional information